Sport

“Benvenuti al Relais Monaco Country Hotel & Spa”

Il Relais Monaco Country Hotel & Spa sorge nella Provincia dello Sport per eccellenza e coniuga la versatilità di un soggiorno di classe con la possibilità di praticare numerose attività sportive.

Cicloturismo

Il particolare territorio e le caratteristiche morfologiche della Provincia di Treviso, terra di acque, colline, borghi storici e montagne, rendono la Marca Trevigiana meta ideale per organizzare splendidi percorsi cicloturistici.

Golf

Sport molto rilassante da praticare durante un soggiorno in zona è senz’altro il golf e tra le strutture più indicate vi è il nostro partner Asolo Golf Club , struttura ubicata a 30 km circa dalla nostra Villa, dove troverete, oltre ad una campo da golf con 27 buche, la Club House con il ristorante “28a Buca”.

Altre attività

Tantissime altre possibilità inoltre per organizzare una vacanza active e praticare numerosissime ulteriori discipline come:
Canoa e Kayak, Trekking, Nordic Walking, Orienteering, Maratone e passeggiate, Parapendio e volo libero, Equitazione e passeggiate a cavallo, Arrampicata, Sport di squadra, Nuoto, Tennis.
Contattateci per avere ulteriori informazioni e venite a visitare la Marca Trevigiana, terra di Sport e Sapori!