CONDIZIONI DI VENDITA E-COMMERCE

Le condizioni contrattuali di seguito riportate costituiscono parte integrante del “contratto di vendita on line” dei Buoni per servizi SPA (di seguito, “Buoni SPA”) che il Fornitore si impegna a concludere nell’ambito di un sistema di vendita a distanza dallo stesso organizzato attraverso il proprio sito internet (https://www.relaismonaco.it/shop-spa/); esse non potranno essere modificate se non a seguito di ulteriore espresso accordo con il Cliente.

1) Identificazione del Fornitore

RELAIS MONACO COUNTRY HOTEL&SPA, struttura gestita da
Monaco Collection Srl
San Marco 1332
30124 Venezia (VE)
iscrizione al Registro Imprese di Venezia n. R.E.A. 326600.
partita Iva 03449470263
n. telefono +39 041 520 02 11
Indirizzo e.mail: mailbox@relaismonaco.it
(di seguito indicato come il «Fornitore»).

2) Caratteristiche principali dei Buoni SPA

I Buoni SPA vengono indicati, anche nelle loro essenziali caratteristiche, direttamente nel sito web del Fornitore alla pagina https://www.relaismonaco.it/shop-spa/ e sono disponibili in formato elettronico. Per ciascun Buono SPA, il Cliente avrà la possibilità di accedere ad apposita scheda contenente le principali informazioni in merito ai servizi offerti. E’ possibile regalare il Buono SPA indicando il nome, cognome e indirizzo e-mail del beneficiario nell’apposito spazio e personalizzare il Buono inserendo una dedica.
Il Buono SPA può essere utilizzato entro 6 mesi dalla data di emissione riportata nel Buono stesso e non può essere convertito in contanti. I servizi non utilizzati o parzialmente utilizzati non saranno rimborsati.

3) Prezzo totale dei prodotti

I prezzi visualizzati nel sito sono quelli in vigore nel giorno dell’ordine e vengono espressi in euro e sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta.

4) Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:
Carta di Credito e Paypal
Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea protetta da sistema di cifratura; inoltre, le informazioni connesse al pagamento sono memorizzate con ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.
Poiché la conclusione della procedura di acquisto implica l’insorgenza dell’obbligo, in capo al Cliente, del pagamento del prezzo dei Buoni SPA prescelti, si precisa che all’invio dell’ordine consegue l’obbligo di pagare.
Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi (ad esempio, delle carte di credito) all’atto del pagamento, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base all’ordinaria diligenza.

5) Modalità e tempi della consegna

I Buoni SPA verranno inviati all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di acquisto entro 24 ore dall’acquisto una volta ricevuto l’importo dovuto.

6) Diritto di recesso

Il Cliente consumatore, prima dell’utilizzo del Buono SPA ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni dall’acquisto. Il recesso può essere esercitato compilando in ogni sua parte il “Modulo di Recesso” reperibile nella specifica pagina web del nostro sito internet https://www.relaismonaco.it/shop-spa/ e inviandolo al seguente indirizzo di posta elettronica mailbox@relaismonaco.it
In caso di recesso, al Consumatore sarà rimborsato il prezzo di acquisto senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Fornitore viene informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto.
Detto imborso sarà effettuato sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti con il Fornitore.
Dopo l’esercizio del diritto di recesso, il Buon SPA non potrà più essere utilizzato.

7) Conclusione del contratto e modalità di archiviazione

Il contratto per l’acquisto on line dei prodotti tra il Fornitore ed il Cliente si concluderà attraverso la rete internet, mediante l’accesso del Cliente al sito del Fornitore e seguendo le procedure di acquisto ivi indicate. Il contratto si conclude mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione inviata on line. Prima di concludere l’acquisto il Cliente avrà la possibilità di verificare i contenuti dell’ordine di acquisto e, se del caso, di correggere e/o modificare i dati inseriti; sarà quindi suo preciso obbligo di verificare la correttezza dei dati in questione.
Nel momento in cui il Fornitore riceve dal Cliente l’ordinazione provvede senza ritardo all’invio di e-mail, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del Buono SPA acquistato e l’esistenza del diritto di recesso se Consumatore. Il Cliente si impegna a provvedere alla stampa ed alla conservazione dell’ordine di acquisto.
Ai sensi dell’art. 12 del D.lgs. n.70/2003, il Fornitore informa il Cliente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sul server presso il gestore che effettua l’hosting del sito ed in forma cartacea o digitale presso il Fornitore stesso, secondo comunque criteri di riservatezza e sicurezza.

8) Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti condizioni di vendita sono disciplinate dalla legge italiana.
Le controversie derivanti da o legate alle presenti condizioni (incluse le controversie non contrattuali) sono soggette alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali locali dell’Italia, fermo restando, tuttavia, che quanto sopra non pregiudica il diritto delle parti di intentare causa presso qualsiasi sede della giurisdizione competente, in base al diritto processuale vigente.

9) Comunicazioni e reclami

Per ogni comunicazione ed eventuali reclami potete scrivere al seguente indirizzo e-mail mailbox@relaismonaco.it ovvero contattare Relais Monaco Country Hotel & Spa al numero +39 0422 9641.